What men want

"come fare innamorare un uomo"

mercoledì 28 novembre 2012

Lui lei e.... l'altra

Salve donzelle :) Eccomi qui con un pò di novità di cui parlarvi. Tenetevi pronte. 
Avevo deciso, di fare in modo che Mr. D si innamorasse di Ilaria. 
Così prima di uscire, passai da casa sua in modo da darle qualche consiglio su cosa indossare e su come truccarsi. 
Ilaria è un tipino acqua e sapone, nonostante questo non passa inosservata. Quella sera però avevo deciso che doveva essere un mix perfetto di femminilità e dolcezza. 
Quando uscimmo di casa ci recammo al solito pub. 
Mr. D era lì. Ci degnò solo di uno sguardo, era accompagnato da un' altra ragazza. Carina anche lei. 
Si approcciava a lei in maniera disinvolta e sempre con il sorriso sul viso. 
Credo, sia convito che quella sia la sua arma segreta : il suo sorriso. 
Ilaria pian piano si avvicina, cerca di attirare l'attenzione. Io resto in disparte e guardo la scena. 
Decido di andare a prendere qualcosa da bere, dopotutto non avevo niente da fare a parte guardare l'approccio di Ilaria e visto che dovevo fare a meno dei  i pop-corn optai per un bellini. 
Quando uscì fuori, rimasi sconvolta dalla scena, vacillai sui tacchi e con me anche il bellini. 
Mr D. con un braccio cingeva la vita ad Ilaria e con l'altra mano stringeva la mano alla ragazza mora. 
In quel momento avrei spaccato volentieri la testa ad Ilaria che rideva come una stupida ad ogni soffio d'aria che veniva fuori dalla bocca di Daniel.
Dovevo fare qualcosa. Tornai di nuovo dentro il bar. Ordinai altri due bellini. Uno lo porsi ad un mio vecchio compagno di liceo, dopo averlo salutato calorosamente e con gli altri due bicchieri tra le mani  uscì fuori dal locale. 
Mi avvicinai ad Ilaria.
" Eccoti il tuo bellini"
 Ilaria mi guarda perplessa e poi OVVIAMENTE esclama " Sofia ma sei fuori, non ti avevo detto che volevo un bellini!" 
"infatti, il bellini te lo offre quel ragazzo lì!"
Ilaria non capisce. Io sorrido al ragazzo che guarda verso di noi e sollevo il bicchiere allegandoci un sorriso e un occhiolino. 
Mr.D assiste alla scena e mentre Ilaria cerca ancora di capire che cosa stia succedendo, riempio quell'imbarazzante silenzio.
" Ciao Daniel"
"Ciao Sofia, la tua amica è molto gettonata vedo!" 
Sorrido soddisfatta. " Si, deve solo scegliere, speriamo non sbagli " 
Sorride anche lui e guarda Ilaria. 
" Ma io ho già scelto, chi deve fare una scelta sei tu." E guarda maliziosa Daniel. 
La mia espressione sul viso è talmente eloquente che anche un estraneo capirebbe che se fosse stato legale l'omicidio in quel momento avrei fatto fuori Ilaria. Si stava mostrando ai suoi occhi come una delle tante ragazze da potersi portare a letto. E di ragazze di questo tipo, era EVIDENTE ne aveva quante ne voleva. Mi allontanai da loro con una scusa e poco dopo mandai un messaggio ad Ilaria. " Sei una stupida !!! Ora dopo aver letto questo sms. ti volterai verso Daniel e gli dirai che  devi raggiungere degli amici che ci stanno aspettando." 
Ilaria mi guarda imbronciata e poi saluta Daniel calorosamente. Troppo calorosamente. 
Mi raggiunge. E' ancora imbronciata. Entriamo in macchina.
" Sofia, ma cosa mi fai fare....era l'occasione giusta per stare con lui. Ora l'ho lasciato da solo con quella chissà come andrà a finire!!!  
" Finirà con lui che si scopa lei e lei che aspetta ad un cellulare la chiamata del giorno dopo. Chiamata che non arriverà mai! " 
" Ila ascoltami bene. Per lui lei non è che merce. Non è che un oggetto non identificato con cui provare del piacere fisico per una sola serata. Niente più! Non accontentarti di essere questo per un ragazzo. Meriti di più se quello che provi per lui è un sentimento reale."
" Ilaria mi guarda e poi abbassa gli occhi. Che devo fare quindi ? " 
" Dobbiamo farlo affezionare a te! Però da oggi in poi niente errori ve bene? " 
" Va bene, promesso."




Nessun commento:

Posta un commento