What men want

"come fare innamorare un uomo"

mercoledì 12 ottobre 2011

cosa NON fare se vi piace un ragazzo!

 Alcune volte noi donne adottiamo degli atteggiamenti che invece di attrarre un qualsiasi uomo, a noi lo fanno volatilizzare in un baleno. Vi farò un pò di esempi per farvi capire a cosa mi sto riferendo.
1. quando parliamo con una persona che ci interessa, dobbiamo imparare ad ascoltarla, interagendo con lei, facendo domande ( non troppo invadenti): l'obiettivo è quello di farlo sentire compreso e al tempo stesso gli farete capire che provate un interesse per la sua persona e inoltre imparerete a conoscerlo meglio.
2. quando parlate di voi, siate divertenti, non assillate un uomo con i vostri problemi. La vita è già complicata. Lasciate spazio alla felicità del momento.State parlando con il ragazzo che vi piace, diamine!!!
3. Siate interessanti. Fategli capire che avete la vostra vita, i vostri amici le vostre priorità.Lui?? dovrà lottare per avere un posto nella vostra vita! 
4. Fatevi conoscere poco a poco. Difetti e pregi dovranno venire a galla lentamente. Una donna misteriosa è molto più affascinante di una donna prevedibile.
5. NON MANDATEGLI SMS IN CONTINUAZIONE!!!! fatevi desiderare. Fate in modo che lui si accorga della vostra assenza e che senta il bisogno di cercarvi ! 
6. No agli inseguimenti e agli appostamenti, fate in modo che si chieda dove siete. Magari (esasperato) chiederà di voi ai vostri amici ;)  
7. Non fingete che vi piaccia tutto quello che piace a lui! non funzionerà mai! Al contrario mostratevi interessate ad ascoltare ciò a cui lui si interessa, ma allo stesso tempo fate emergere la vostra personalità e i vostri gusti! Vi renderà ancora più affascinante ai suoi occhi!
8. Nel caso in cui dovesse abbracciare un'altra ragazza, non ESPLODETE davanti a lui con una scenata di gelosia, non siete ancora fidanzati e lui non vi deve niente! (almeno per ora). Continuate a parlare magari con i vostri amici con disinvoltura o se proprio non resistete fatevi un giro e una volta placata la vostra ira tornate da lui. Questo atteggiamento farà capire lui che siete una donna molto sicura e che non teme competizioni!
9.Lasciate perdere la tecnica  del " lo faccio ingelosire"; molto spesso non fa altro che allontanare il ragazzo da voi oltre che a fargli venire idee strane sul vostro conto.
10. Niente nomignoli troppo affettuosi, lasciate perdere "cippicippi", "amò", "stellina mia", "passerotto", "piccolino mio" ecc. ecc. troppo zucchero fa venire il diabete. Ah, quando vi cerca non siate eccessivamente entusiaste ( non fategli capire che avete guardato il cellulare tutto il pomeriggio sperando di ricevere un suo messaggio) controllatevi e siate tranquille :) 

detto questo vado a prepararmi. Baci e abbracci :* a presto 

Nessun commento:

Posta un commento