What men want

"come fare innamorare un uomo"

martedì 11 ottobre 2011

la strategia del "sesso libero" per farlo innamorare? NON LO FATE!

Ciao a tutte, sono appena tornata a casa. Stasera  di Mr. D nessuna traccia! però nonostante questo la serata si è mostrata alquanto proficua da un altro punto di vista. Ho incontrato una mia amica che non vedevo da un pò di tempo e mi ha raccontato di un ragazzo che le piace molto, e per conquistarlo ha adottato la tecnica del "sesso libero", morale della storia lui la chiama solo quando ha bisogno di soddisfare le sue esigenze sessuali. Ragazze un consiglio NON LO FATE! Se siete coinvolte emotivamente da un ragazzo, la strategia di attrarlo a voi attraverso mezzucci simili, non vi aiuterà affatto!!! Vi spiego anche il perchè.
Quello che gli offrite per una sera, potrebbero in realtà offrirglielo tutte, perciò questo non vi renderà uniche ai suoi occhi (anzi...) e quando si stancherà di voi vi scaricherà e passerà alla "passera" successiva. Un uomo va sedotto mentalmente. E solo una donna con degli interessi, passioni e ambizioni può farlo. Avere degli obiettivi vi aiuterà a sentirvi non solo più sicure di voi stesse, ma vi stimolerà a capire cosa realmente stiate cercando in un uomo. per fare in modo che qualcuno si innamori di voi dovete prima di tutto amarvi voi stesse perchè dopotutto: "Se non ti ami tu, perchè dovrei farlo io?" Perciò lavorate su voi stesse mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento