What men want

"come fare innamorare un uomo"

lunedì 3 dicembre 2012

"L'imbacuccamento"

salve donzelle :) sono qui per aggiornarvi.
dunque, dunque, dunque...come ben sapete in tutta Italia le temperature sono calate tantissimo. E io sono una di quelle persone che odia il freddo. Lo sento penetrarmi nelle ossa.
Così ieri sera sono uscita di casa molto, molto, molto coperta.
Avevo cappello, sciarpa di lana , piumino voluminoso con annesso cappuccio sulla testa guanti e stivali.
Tornando a casa avevo sentito vibrare il cellulare ma non avevo alcuna intenzione di frugare nella borsa per trovare quell'arnese squillante.
Dopo essermi infilata nel letto, al caldo finalmente. Prendo il cellulare per regolare la sveglia per il giorno dopo e leggo sul display un  messaggio ricevuto. Mi ricordo del momento in cui l'avevo sentito squillare.
"Eri davvero dolcissima tutta "imbacuccata" *_* non ti avevo quasi riconosciuta."
Daniel.

Immaginerete la mia espressione in quel momento. Ve la descrivo. Era un mix tra soddisfazione e stupore.

Gli rispondo in maniera gentile.
"  =) se il tuo è un complimento ti ringrazio. Notte D."

Stasera sono uscita, era al solito pub, che come ogni lunedì si presentava spoglio di ogni tipo di vitalità.

Mi siedo a degli scalini con amici. Poco dopo ecco arrivare Daniel.
Mi guarda. Sorride. Si ferma. Oramai è prassi.
Ricambio il sorriso. Saluta i miei amici e poi guardandomi dice :
"posso sedermi accanto a te o mordi?"
" corri il rischio no?!" rispondo in maniera ammiccante.
Si siede.
I miei amici interrompono ogni possibilità di dialogo esclusivo tra me e Daniel,coinvolgendolo in un loro discorso.
" Daniel, parlaci di quale metodi adotti per rimorchiare"
" Quelle sono armi innate, si posseggono nel DNA...gente!" dice scherzando.
Tutti ridono. Anch'io.
Poi si volta verso di me e mi chiede. "Tu cosa pensi di me?"
" quello che pensano tutti! " rispondo.
"cioè?"
" sei superficiale, latin lover e non ti distingui della massa"
" Diretta e sincera" risponde lui"
" Come sempre."
" sei davvero convinta che io sia solo questo?" mi chiede.
Lo guardo dritto negli occhi e continuo: " questo è quello che fai vedere alle persone, non ti conosco talmente bene da essere convinta che tu sia un' idiota "
Sorride. Prima che potesse continuare un suo amico lo chiama da lontano.
Appoggia la mano sulla mia gamba . Mi abbraccia e mi stampa un bacio sulla guancia e poi dice:
" ne è valsa la pena"
Lo guardo perplessa. Non capisco.
" Correre il rischio!"
Gli sorrido e lui va via.

E in quel preciso istante ho la sensazione di vedere qualcos'altro in lui. Qualcosa di diverso. Poi torno in me.

E mi torna in mente una frase di una ragazza che ormai considero mia amica, in una e-mail "questo Daniel è potenzialmente 'pericoloso' anche per te o senti che non c'è il minimo rischio che la situazione ti sfugga di mano?" 
Bhè il rischio c'è. C'è una probabilità minima che succeda ma spero di gestire bene la situazione evitando ogni tipo di coinvolgimento emotivo. Dopotutto Daniel non è il mio prototipo. 
Quindi corro il rischio. Magari potreste darmi una mano voi commentando le varie situazioni e esprimendomi il vostro parere oggettivo. Mi farebbe molto piacere. 


Detto questo. Notte donzelle 

baci Sofia.

Nessun commento:

Posta un commento