What men want

"come fare innamorare un uomo"

mercoledì 28 novembre 2012

"Cosa fare...e non"

Avevo in programma una nuova  partenza che sarebbe durata 3 settimane. Ma non potevo lasciare Ilaria in balia di se stessa. Perchè da sola, come avrete potuto capire,non avrebbe retto.
Così il giorno stesso della mia partenza per Milano, ci vedemmo. E le posi tra le mani un foglio ( che adesso ci ricopierò qui ) con tutto quello che avrebbe dovuto fare e non avrebbe dovuto fare con Mr.D.

- Quando lo vedi non andargli incontro come un cagnolino fa con il suo fedele padrone. Se stai parlando con degli amici/amiche continua a fare quello che stavi facendo, magari salutandolo solo con un gesto della mano o del capo. 
-Sorridi. Devi essere sempre pimpante. Devi trasudare positività. La gente ama le persone che sorridono sempre e comunque.
- Se si avvicina, fagli qualche domanda e dagli modo di parlare. Gli uomini amano parlare di se stessi, molto più di quanto "amino" ascoltare noi donne. Interagisci con lui. Cerca di capire cosa gli piace.
- Ridi alle sue battute e non ad ogni parola che esce dalla sua bocca. 
- Se dovesse rivolgerti delle domande non perderti in giri inutili di parole. Va dritta al punto concisa, breve e divertente.
-Se dovessi trovarti in una situazione i cui ci sono anche i suoi amici è importante che tu riesca a socializzare anche con loro, risulterai un tipo socievole ai suoi occhi.
-Non guardargli continuamente la bocca, ma fissalo negli occhi senza sbattere le palpebre, per qualche secondo, poi distogli lo sguardo.
-Toccati i capelli, magari spostandoti il ciuffo dalla fronte, fallo in maniera delicata e lenta. Riuscirai ad essere molto sensuale e NON volgare.
-non essere "appiccicosa" e non mostrare alcuna gelosia. Muori dentro, ma non far vedere nulla a lui.
-Fatti vedere in compagnia di altri ragazzi OVVIAMENTE SENZA ESAGERARE con i gesti affettuosi, in tal modo capirà che non muori per lui e che non esci solo per LUI. 
-Vai via da lui quando sei ancora desiderata, non aspettare che non ci siano più argomenti (altrimenti sarà lui a trovare una scusa per allontanarsi da te). 

fatene buon uso ragazze :) 
a presto :*

Nessun commento:

Posta un commento