What men want

"come fare innamorare un uomo"

venerdì 30 novembre 2012

L'approccio

Eccomi qui appena tornata da un uscita serale alquanto interessante.
Come vi avevo raccontato nel mio precedente post, con Ilaria fuori dai giochi e nessuna delle mie amiche disposta a fare da "cavia" ai miei esperimenti, ho deciso di fare TUTTO da sola.
Dunque rimbocchiamoci le maniche.
Sapevo che lo avrei trovato sempre lì, solito pub e soliti amici.
Parcheggio la macchina e scendo. Incontro degli amici mentre mi dirigo verso il pub e arrivo lì con loro.
Avvisto Mr.D , penso che devo cominciare ad attirare la sua attenzioni in qualche modo. Lo guardo, ma nulla, non si è accorto delle mia presenza. Lo vedo entrare nel pub a prendere da bere, lascio i miei amici e faccio lo stesso anch'io. Lui è già al bancone, mi accosto a lui e ordino alzando il tono di voce.
"mmm che cosa beve questa fanciulla?" mi dice sfoderando il suo sorriso.
"un vodka lemon, le piace Mr.D?" sorrido mentre fingo di allontanarmi.
Mi segue fuori dal locale.
"Te lo ricordi il mio nome ora ? "
Sorrido.
"Ti ho vista in macchina un paio di giorni fa. Eri bellissima mentre guidavi la tua yaris"
Sorseggio il mio cocktail e prendo tempo.
" Non ti ho visto, vedi con me tu passi sempre inosservato chissà come mai?!"
 Sorride ancora lo stronzo. " sei un bel tipetto, Sofia!"
Ad un tratto subentra nella nostra conversazione una mia vecchia amica,o meglio la mia ex coinquilina ai tempi della laurea triennale: Claudia. Saluta entrambi e da questo capisco che conosce anche lui.
" Daniel, conosci Sofia ? Io e lei eravamo nella stessa casa ai tempo dell'università! Sofia è uno spasso, con lei non ci si annoia mai!"
Butto giù un lungo sorso del mio vodka Lemon e penso che in quel momento Claudia NON mi era sicuramente di aiuto. Mi conosceva abbastanza bene da poter rivelare al mio stronzo cose che non avrebbe dovuto sapere.
"Non l'avrei mai detto ! " Aggiunge Daniel con aria incuriosita.
"Si si è una persona splendida, non come te, uno Juventino di merda e farfallone!"
Rido. Questa volta di gusto, non tanto per quello che Claudia avesse detto, ma per la smorfia apparsa sul suo viso in maniera del tutto naturale.
" Allora intanto noi siamo ancora al primo posto, quindi se sei interista e sei invidiosa della nostra bravura io ti compatisco per questo e poi ...io non sono farfallone sono un uomo interessato all'universo femminile"
Mi guarda cercando un appoggio.
Lo guardo. Rido. "mi dispiace ma simpatizzo per l'inter anch'io"
" Aaaah ma è un associazione a delinquere questa!" E' imbronciato ora. Poi aggiunge:" ma non sei tifosa?"
" No, simpatizzo per l'inter perchè mio padre è interista come tutta la mia famiglia...io tifo solo e unicamente per gli azzurri!"
Sorride e si avvicina .
" Va già meglio ora. Possiamo essere amici!"
" amici ? " lo guardo in maniera strana.
" Bhè in effetti io non credo all'amicizia tra uomo-donna, quindi sarà difficile..."
Lo interrompo.
" No, Daniel. Non ho alcuna intenzioni di diventare tua amica figuriamoci qualcosa di più." Mentre lo dico continuo a sorridergli.
" Vedremo" dice lui.
" Va bene vedremo. Ma ora t...vi saluto ( mi ero completamente dimenticata di Claudia) raggiungo i miei amici. Buona serata."
Mi salutano entrambi. Vado via.
Penso che la serata sia stata abbastanza positiva. Ho approcciato con lui , so che è juventino e che non crede nell'amicizia tra uomo-donna, probabilmente perché con una ragazza non va mai oltre l'apparenza esteriore visto che questo magari porterebbe ad un coinvolgimento emotivo.
Eccolo il mio obiettivo: Il suo coinvolgimento emotivo.

baci Sofia


Nessun commento:

Posta un commento