What men want

"come fare innamorare un uomo"

sabato 27 ottobre 2012

Cambiamento di rotta

Dopo aver scoperto che il soggetto del racconto di Ilaria era Mr. D, mi ero domandata più volte come avessi fatto a poter vedere in lui qualcosa di positivo.
Qualche sera dopo, durante una serata l'ho sorpreso a guardare nella mia direzione. Non ho distolto lo sguardo e così si è avvicinato. 
Lo sguardo si poggia sul mio vestito e poi ritorna a fissare i miei occhi : 
-"Bentornata Sofia !" 
Un sorriso beffardo accompagna le sue parole.
-"Ciao...ehm scusami ma mi sfugge il tuo nome tu sei? " 
A questo punto quel maledetto sorriso beffardo dovrebbe sparirgli dal viso, invece continua ad essere sempre più vicino al mio viso.
-"sei carina mentre tenti di far finta di non ricordare il mio nome , per questo farò finta di crederti e mi ripresento: sono Daniel" 
Sorrido. 
-" Non accetti che una donna non possa ricordarsi di te ? può capitare a tutti di passere inosservati ! "
Sta volta il suo sorriso si spegne. 
-" non passo MAI inosservato fidati... saresti un caso raro,  l'eccezione."
-"Probabile. Comunque puoi tornare a far sorridere il tuo ego, mi ricordo di te .  " 
Torna a sorridere. Io torno a sorseggiare il mio vodka lemon.
Silenzio. 
"Daniel vieni qui!!" Un eco ci raggiunge. 
-" ti stanno chiamando, vai" 
-"ci sentiamo, tanto ho il tuo numero di telefono. Te lo ricordo nel caso lo avessi dimenticato. "
Si allontana da me. Sembra che le mie parole non abbiano scalfito minimamente il suo ego . Sbruffone , pallone gonfiato, narcisis....
-"Sofia, ma stavi parlando con Daniel? " Ilaria mi scrolla per il braccio riportandomi alla realtà. 
_" Ehm si, me l'hanno presentato prima che partissi" 
- "Ah, ti ha detto qualcosa di me ?"
- "No Ila, non credo sappia che siamo amiche "
-" io credo che ora lo sappia! perché sta guardando da questa parte." 
Incrocio di nuovo il suo fastidioso sguardo e poi afferro per le spalle Ilaria. 
-" E' un narcisista egocentrico e buffone LASCIA PERDERE!"
Lei annuisce. 
-" Sofia ?"
-" mi sa che mi sono innamorata di Daniel"
Siamo alle solite. Ilaria è così, lei si butta, lei rischia. Non ha paura di dire " mi sono innamorata" anche se si tratta di un tipo con cui è uscita sporadicamente per qualche ora nell'arco di 3 mesi . Lei è così .
Scuoto la testa e poi sorrido. 
-" Immagino che adesso ti stiano frullando una serie di idee su come conquistarlo, giusto? "
-"esatto, devo solo passare del tempo con lui, in modo che lui si leghi a me, mi aiuterai vero?"
-" Sei una masochista lo sai?....comunque va bene, tanto non accetteresti un no " 
Mi abbraccia e torniamo alla macchina . 

Bhè si, questo cambio di rotta non era previsto , ma potrei sfruttare la situazione a mio vantaggio, facendo in modo che Mr.D si innamori di Ilaria. Alla fin dei conti lei sarebbe felice e io sperimenterei le mie tecniche attraverso i consigli che le darò restando sempre lucida, razionale e oggettiva. Che ne pensate? 
Io credo che possa funzionare ....almeno lo spero ;) 
buona notte e sogni d'oro donzelle :*
Sofia




4 commenti:

  1. ciao Sofia!ho trovato il tuo blog per caso, cercando qualche spunto, questo è il primo post che leggo....in effetti ho conosciuto e mi sono presa per un narcisista montato proprio come quello che descrivi....dai, dicci come sta andando con la tua amica, io sto impazzendo, non so dove sbattere la testa!
    ho letto la descrizione che dai di te, sono rimasta senza parole, credo che tu abbia riassunto un po' il mio modo di essere, leggerò il tuo blog con molto interesse dunque....
    wendy :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Wendy :) sono felice che il mio blog ti piaccia!!! spero di esserti utile in qualche modo con il "tuo narcisista" nel caso tu abbia bisogno di un particolare consiglio scrivimi senza problemi !!!
    adesso mi metto subito all'opera !!! Ho un pò di novità di cui parlarvi ;)
    un abbraccio
    Sofia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia :)
      ti ringrazio!!!sono un po' impedita perchè non riesco a trovare l'indirizzo...magari ti lascio il mio?non vorrei però davvero scocciarti con la mia ultra noiosa storia e i mille dettagli...ma sapere che altre ragazze sono alle prese con soggetti simili, nello steso momento!se solo avessi avuto anche io un'amica come te non mi sarei cacciata in questo pasticcio senza ritorno!!eheheh....
      te lo scrivo cmq nel caso tu soffra di insonnia :p
      wendywendy990 @ hotmail.it

      Elimina
    2. Sono qui :) il mio indirizzo è sofia8889@hotmail.it scrivi quando vuoi, spero solo di riuscire ad esserti utile ;)
      baci a presto
      Sofia

      Elimina