What men want

"come fare innamorare un uomo"

giovedì 29 novembre 2012

Destino

Dolci donzelle, devo mettervi al corrente di un pò di cosucce, qui siamo in continua rivoluzione  ;)
Tornata a casa, dopo tre settimane, Ilaria mi aveva accennato a delle novità, ma nulla di preciso. Voleva parlarmene di persona.
Ci incontrammo. Ilaria comincio a raccontarmi di lei e Mr.D.
Il nostro stronzo aveva messo le cose in chiaro: avrebbe voluto avere con lei solo un rapporto fisico, nulla di più. La cosa non mi aveva sorpreso più di tanto.
Ilaria mi racconta dei suoi incontri con Mr.D dei suoi modi di fare, ma che ormai cominciavano a stufarla.
Era stanca di stare nel limbo, tanto da giocarsi la carta della "gelosia". Si era fatta notare mentre andava via con un suo amico (amico che in realtà le fa il filo da un po') e lui invece di ingelosirsi, l'ha semplicemente tagliata fuori dal suo giro di amichette.
Nonostante stesse male per lui, Ilaria non è un tipo molto paziente e con uno come Mr.D di pazienza bisogna averne un barlume. Cominciai a pensare che non fosse il tipo giusto per sperimentare i miei consigli, anche perchè parliamoci chiaro, Ilaria tende alla reinterpretazione prettamente soggettiva dei miei consigli, probabilmente per questo non avremo mai raggiunto l'obbiettivo.

Ma sempre a proposito di  Ilaria vi posso dire che ha cominciato a frequentare seriamente il ragazzo/amico con cui era andata via per far ingelosire Mr.D e a quanto pare, sembra  che le cose, si stiano mettendo per il verso giusto! A volte il destino sembra avere più fantasia di noi. Buon per lei ;)
Ma adesso che Ilaria è fuori dai giochi devo trovare un altro soggetto con cui poter sperimentare i miei consigli perciò non mi resta che sondare un pò il terreno con un paio di amiche!!!
Vi terrò aggiornate!
baci Sofia

Nessun commento:

Posta un commento