What men want

"come fare innamorare un uomo"

domenica 9 ottobre 2011

1 atto flirtare ;D

Sto per uscire di casa, l'obiettivo di oggi è farsi notare da Daniel, fare in modo che si accorga di me in poche parole. Cosa fare:
1. Scambio di sguardi: una volta avvistato il vostro "Mr."su cui volete fare colpo, cercate di creare un contatto con gli occhi, fate attenzione, non dovete fissarlo incessantemente, l'incrocio di sguardi deve durare pochi secondi, poi tornate tranquillamente a parlare con i vostri amici.
2. Sorriso:  sorridete con naturalezza, non vi è concesso aver il broncio!
3. Postura : evitate di incrociare le braccia è segno di chiusura e di insicurezza, stasera dovete mostrare di essere delle donne intraprendenti e sicure di voi stesse. Perciò spalle dritte, petto in fuori , braccia rilassate lungo i fianchi e piedi dritti! 
4. contatto fisico: presentatevi sorridendo e guardatelo negli occhi ( la gente si dimentica di tutto il resto se la si guarda con profondità negli occhi) se dovesse cercare un modo per fare conversazione, non tiratevi indietro... siate tranquille, non siate prolisse e cercate di ascoltarlo. E' la vostra prima conversazione, non deve essere nulla di pesante e soprattutto non deve durare eccessivamente. Gesticolando è concesso il contatto fisico, tipo sfiorategli il braccio o la mano qualcosa di "leggero" ovviamente e poi tornate a parlare con i vostri amici !

Nessun commento:

Posta un commento