What men want

"come fare innamorare un uomo"

domenica 9 ottobre 2011

conosciamo il mio Bersaglio!

Bene ragazze, vi presento il mio bersaglio. Non mi soffermerò sul suo aspetto fisico, visto che lo ritengo poco rilevante [ vi dico solo che è belloccio ;)] e si chiama Daniel. E' un tipo che, a quanto pare, vive secondo delle proprie regole, sguardo imbronciatoespressione arrogante, sfacciata, impertinente, il carattere schivo, insomma le tipiche caratteristiche per cui la metà della popolazione femminile si scioglie; stessa metà che lo definirà STRONZO quando questo dopo averle "usate" le scaricherà, nel momento in cui lo si metterà davanti alla possibilità di avere qualcosa di più....tipo, una relazione stabile! Solitamente, l'operazione di "scarico" avviene con scuse più assurde/banali del tipo: "il problema non sei tu, sono io!"; "la mia relazione precedente mi ha sconvolto, cerca di capire"; " non mi sento pronto per una relazione seria, anche se tu mi piaci molto"; ecc. ecc. Quante di voi si sono sentite dire questo genere di frasi?? ...immagino in tante. Sapete, nessuno ha il diritto di prenderci in giro con queste minchiate, NESSUNO, per questo ho deciso di mettermi in gioco e mettere in atto una serie di atteggiamenti che consentano a noi ragazze/donne di avere il coltello dalla parte del manico in una relazione! Perciò caro il mio D. sto arrivando!

1 commento:

  1. rieccomi!!!ho fatto un po' di confusione col commento precedente, sono andata a ritroso coi post e ho capito meglio adesso, chiedo scusa ;)
    cavolo, ma tu stai descrivendo il 'mio' bastardo!!!!non è possibile, mi sento quasi sollevata!!!!col perenne 'scazzo' addosso, il 'me ne fotte un cazzo del mondo circostante, tanto il più figo sono io'....sono autoironico all'occorenza perchè io posso....bene, io ho già combinato un mucchio di minchiate col suddetto individuo, ho già una croce sopra mi sa... non voglio scocciarti ma mi piacerebbe scriverti in privato!
    ciaooo

    RispondiElimina