What men want

"come fare innamorare un uomo"

mercoledì 12 ottobre 2011

il Gioco ha avuto inizio!

News, News e News :) stamattina, sono uscita di casa per sbrigare delle commissioni e mi sono fermata in un bar per fare colazione. E indovinate il mio Mr. D era proprio lì, in compagnia di alcuni miei amici, quale occasione migliore da sfruttare ??? ;) mi sono fatta subito notare da un mio amico, che come previsto mi è venuto subito in contro, salutandomi affettuosamente. Sono rimasta a chiacchierare con lui per un pò e intanto lanciavo qualche occhiatina a Daniel. Che alla fine si è avvicinato al mio amico e con una sicurezza quasi urtante  ha detto : " bhè allora non me la presenti questa tua amica?". Ho sorriso al mio amico e mi sono presentata. " ragazze in situazioni del genere state bene attente a non apparire insicure! sorridete e mantenete il contatto visivo (guardatelo negli occhi ). Abbiamo chiacchierato tutti e tre insieme in maniera tranquilla poi dopo aver bevuto il mio cappuccino sono andata via salutando entrambi con un sorriso e mentre ero di spalle lui ha esclamato: "E' stato un piacere conoscerti Sofia". Mi sono voltata lentamente, l'ho guardato... ho fatto un cenno con la testa, ho sorriso e sono andata via. Ragazze il GIOCO ha avuto inizio !

Nessun commento:

Posta un commento