What men want

"come fare innamorare un uomo"

sabato 23 luglio 2011

presentazioni e obiettivi

 Mi presento, mi chiamo Sofia. Perchè sono qui ? Bè anch'io come molte di voi, mi sono trovata in condizioni che mi hanno portata a pormi un quesito devastante per ogni donna ormai dai tempi di Adamo e Eva:  "Cosa vogliono gli uomini ?" ..."Di cosa hanno bisogno per buttarsi in una relazione?"...
 E' proprio per questo, che dopo aver riposto i miei libri universitari, ho deciso di trovare una risposta a questa incresciosa domanda. Scommetto che vi starete chiedendo cosa ho intenzione di fare. Ve lo spiego subito. Ho intenzione di scegliere una cavia maschile (categoria stronzo) e fare tutto il possibile per farlo innamorare. Terrò un blog aggiornato in cui descriverò passo per passo quelli che sono i trucchi per legare un uomo a noi donne e quelli che sono gli errori che ognuna di noi tende a fare quando si relaziona all'altro sesso. 
Detto questo possiamo dare inizio alla caccia.
 Baci e abbracci fanciulle :) 

Nessun commento:

Posta un commento